Revyform®2h2 è il nuovo cosmetico sterile a base di acido ialuronico, aminoacidi e Idrossiapatite di Calcio.

È una soluzione contenente 52 mg/2,6 ml di sodio ialuronato altamente purificato, Glicina, Prolina e CaHA.

Progettato per la stimolazione e la rigenerazione dell’epidermide, ha al suo interno un mix di ingredienti che assicurano una sinergia di comprovata efficacia e affidabilità per ottenere un vero e proprio lifting dei tessuti.

Gli aminoacidi Glicina e Prolina, in associazione all’Acido ialuronico e all’Idrossiapatite di calcio, sono utili alla formazione di nuovo collagene, poiché i fibroblasti richiedono, con l’avanzare dell’età, una quantità di aminoacidi sempre maggiore.

La formula garantisce, con pochi trattamenti, di aumentare tonicità, elasticità e luminosità.

Può essere utilizzato come coadiuvante per migliorare l’aspetto delle rughe, l’idratazione e la compattezza della pelle.

Componenti

ACIDO IALURONICO L’Acido Ialuronico, presente nella formula, è altamente purificato. Deriva da un particolare batterio probiotico non patogeno usato nelle fermentazioni dei cibi e di origine vegetale. Aiuta a rigenerare ed idratare superficialmente la pelle.
IDROSSIAPATITE DI CALCIO Le microsfere di Idrossiapatite di calcio stimolano maggiormente i fibroblasti nella produzione di neo collagene, rendendo più graduale la degradazione dello stesso acido ialuronico.
AMINOACIDO La Glicina svolge molteplici azioni nel nostro organismo: quella più importante consiste nel riavviare la funzionalità mitocondriale dei fibroblasti senescenti, i quali, producendo nuova energia, riprendono l’attività di sintesi proteica, e quindi anche di collagene, il cui componente principale, oltre il 30%, è costituito, oltretutto, dalla stessa glicina.
AMINOACIDO La Prolina è un aminoacido con diverse proprietà benefiche tra cui, in particolare, il rafforzamento del tessuto connettivo e il benessere della pelle. INCI: Aqua, Sodium Hyaluronate, Calcium Hydroxyapatite, Glycine, Proline, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate.